Chef@Home

Chef@Home

Una cenetta al fresco nel comfort del vostro appartamento nel cuore di Roma. {In foto: Giardino privato dell’appartamento AP08 Coronari di Rome Accommodation}

Qualsiasi guida vi dirà quali sono i ristoranti migliori per gustare la “vera” cucina romana a Roma, ma c’è solo un modo per sperimentare l’autentica cucina casalinga italiana: chiamare uno chef privato.

Niente batte il profumino che dalla cucina si spande in tutta casa, i trucchi e i consigli che solo un vero esperto vi può dare e le storie personali che vi può raccontare. Con Rome Accommodation un’esperienza del genere è anche facile da organizzare e richiede il minimo sforzo da parte degli ospiti; occupandosi della spesa, la preparazione e la pulizia degli utensili, una sera con il servizio di chef privato Chef at Home (Chef@Home) di Rome Accommodation sarà sicuramente una delle esperienze più memorabili della vostra vacanza romana.

Se alloggiate in un appartamento gestito da Rome Accommodation o in un’altra casa a Roma, purchè la cucina sia adeguatamente equipaggiata, il nostro servizio di Chef at Home è disponibile per voi! Cosa potete aspettarvi da una sera con il vostro personale chef romano? Vediamo separatamente l’esperienza, gli chef, il menù e alcuni dettagli pratici.

logo-chef-at-home

L’esperienza

Siete interessati in una lezione di cucina privata a Roma? Cercate l’autentica cucina romana? O invece volete solo un buon pasto preparato in casa senza che voi dobbiate alzare un dito? Il servizio Chef at Home è completamente flessibile in base alle vostre preferenze, sia che vogliate aiutare il vostro chef nella preparazione, sia che preferiate entrare in casa e trovare la cena pronta in tavola!

È anche un buon modo per celebrare un’occasione speciale. Assumete uno chef privato per rendere la serata davvero unica e festeggiare un compleanno, un anniversario, una riunione di famiglia o anche un pensionamento!

Chef@Home Rome Accommodation

Incontrate Claudio, uno dei nostri chef personali di Chef at Home!

I nostri chef

Claudio e Paola sono due chef appassionati che portano in tavola il loro amore per la cucina e la cultura italiana, con una cena fatta in casa solo per voi. Entrambi sono cresciuti tra gli ingredienti freschi dei mercati di Roma e hanno imparato a cucinare in scuole professionali così come a casa, dove è possibile mettere le mani su preziose ricette di famiglia. Amano condividere con i loro ospiti i piccoli trucchi, tecniche di cucina tradizionale e storie di famiglia, aggiungendo un tocco personale che renderà l’esperienza davvero indimenticabile.

Chef@Home service by Rome Accommodation

Ingredienti freschi e nazionali per un’autentica cucina romana.

Il Menu

Assaporate un tradizionale pasto romano a quattro portate nella comodità del vostro appartamento per vacanze nel centro di Roma. Cominciate con un antipasto (bruschetta, panzanella, salumi e formaggi, o mini quiche), seguito da una classica pasta romana (o del riso) e un delizioso piatto di carne (o pesce, su richiesta). Terminate la serata con uno dei dolci più tipici della cucina italiana, il tiramisù. Tutto il pasto è accompagnato da un buon vino italiano, selezionato dallo chef. *Possiamo venire incontro a quasi tutte le restrizioni, basta farcelo sapere in anticipo!

Cliccate qui per verificare la disponibilità della vostra esperienza Chef@Home!

Dettagli pratici

Il menù finale è deciso dallo chef in base alla stagionalità e alla disponibilità degli ingredienti, ma siamo felici di venire incontro a tutte le richieste e, ovviamente, di soddisfare la maggior parte delle preferenze e allergie.

Il costo dipende dal numero di partecipanti, ma va dai 29€ ai 37€ a persona, paragonabile al costo di una cena in trattoria. Il numero minimo dei partecipanti è 4.

Anche se, a causa di problemi logistici, non è possibile unirsi allo chef per fare la spesa, gli ospiti possono comunque trasformare l’esperienza in una speciale lezione di cucina!

Cliccate qui per leggere la lista completa delle FAQ sul sito web di Rome Accommodation.

Avete passato una bella serata a Roma con Chef at Home? Condividete le vostre esperienze nei commenti qui sotto!

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *