Uno dei nostri progetti più recenti è la creazione di un repertorio di video per tutti i nostri appartamenti a Roma.

Ogni video presenta un appartamento in una dimensione diversa rispetto a quella che si potrebbe vedere nelle semplici immagini.

Nota: se state leggendo questo articolo da un computer, vi consigliamo di andare direttamente alla gallery del nostro ufficiale canale YouTube di Rome Accommodation.

Entrate nei nostri appartamenti dal vostro smartphone visitando il sito video.rome-accommodation.net

Diamo un’occhiata più da vicino a uno di questi video, come quello della Casa vacanze San Saba.

San Saba Terrace

L’appartamento è adatto per grandi gruppi di amici e famiglie, può ospitare fino a 12 persone in 5 camere da letto e 3 bagni. Il video è lungo appena 1:22 minuti, ma vi permette di entrare nell’appartamento, esplorare l’area circostante, la mappa e di avere una panoramica dell’ampia terrazza, delle camere da letto, i bagni, la cucina e il salotto. Servizi e comodità inclusi nell’appartamento, come il wi-fi e l’aria condizionata in tutte le camere, appaiono in varie schermate, per illustrare al meglio tutti i benefici nell’affittare quella proprietà per il prossimo viaggio a Roma.

Ecco alcuni link ad altri video della nostra libreria che vi potrebbero piacere:

Che ne pensate della galleria di video di Rome Accommodation? Ci sono altre cose che vorreste vedere? Condividete le vostre impressioni con noi nei commenti qui sotto!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *