Autore:

Anche quest’anno lo Stadio Olimpico ospita le partite del torneo 6Nazioni che vede impegnata l’Italia in tre partite casalinghe:

6nations-2015-rome 6Nazioni allo Stadio Olimpico di Roma

Il rugby torna a Roma!

ITALIA-IRLANDA: disputata il 6 febbraio ci ha visto uscire sconfitti per 3 a 26

ITALIA-FRANCIA: 15 marzo

ITALIA-GALLES: 21 marzo

I prezzi dei biglietti saranno anche quest’anno molto contenuti, da 17€ fino a 88€ per i posti migliori, per dare la possibilità a tutti di partecipare a quella che si preannuncia come una grande festa. I biglietti sono ancora disponibili e possono essere acquistati online: ticketone.it/biglietti-rugby-rbs-6-nazioni

Lo stadio Olimpico è facilmente accessibile dal centro di Roma con il tram n.2 che parte da piazza del Popolo e arriva fino a piazza Mancini, situata a pochi metri dallo stadio, sulla riva opposta del Tevere. Vi basterà seguire il flusso di gente per capire quale è la direzione giusta da seguire!

Se volete dormire vicino allo stadio, il quartiere Flaminio è sicuramente quello più comodo. Se ancora non avete trovato una sistemazione adatta, date un’occhiata al nostro appartamento AP53 MAXXI, si trova a pochi minuti a piedi dallo stadio, accanto al ponte della Musica.

ponte-della-musica 6Nazioni allo Stadio Olimpico di Roma

Il ponte della musica collega il nostro appartamento al Foro Italico

Non importa chi vince o chi perde, dopo la partita ci si ritrova tutti al 3° tempo! Fuori dallo stadio troverete molti bar dove festeggiare, riposarvi e divertirvi e dove ovviamente scorrono fiumi di birra! Quest’anno la Peroni, sponsor della manifestazione, ha introdotto anche la birra senza glutine, per far partecipare tutti ma proprio tutti a questa grande festa.

Noi nonostante tutto le scarse probabilità di vittoria, continuiamo a tifare Italia… E voi?

6-nations-2015 6Nazioni allo Stadio Olimpico di Roma

Forza Azzurri!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *